.
Annunci online

circolo del Partito Democratico di Secondigliano

16 gennaio 2014
Assemblea Pubblica: riqualificazione Corso Secondigliano.

Da qualche giorno sono ripresi i lavori di restyling del Corso Secondigliano, dopo otto anni finalmente volgono al termine.

Tante le perplessità fin dall'inizio del progetto, molti gli errori proprio in fase di progettazione.

Oggi siamo all'ultimo passo, ma riteniamo che con qualche accorgimento possiamo ottenere un risultato migliore.

Tra i cittadini c'è un acceso dibattito, quindi, come gruppo consiliare del Pd alla VII Municipalità assieme al circolo territoriale di Secondigliano, abbiamo deciso di organizzare un'assemblea pubblica per esporre le nostre proposte, ma soprattutto ascoltare cittadini, commercianti, esperti di urbanistica ed agronomi.

Alcune questioni su cui discutere sono sicuramente la scarsa illuminazione, i lavori fatti male con piastrelle della pavimentazione saltate in più punti, la specie di alberi piantata non adatta per quel tipo di arredo urbano, dove come Pd abbiamo proposto la sostituzione della specie delle leguminacee (sono quelli che crescono in modo irregolare) con alberi della specie dei lecci o ligustri ( attualmente ne son stati piantati solo alcuni sul Corso Secondigliano, li notate perchè sono quelli più compatti e verdi).

Discutere sulla rimozione totale dello spartitraffico.

Vi aspettiamo Lunedì 20 Gennaio ore 18.00 presso il Circolo Pd Corso Secondigliano n. 242



Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. corso secondigliano lavori pd.

permalink | inviato da pdsecondigliano il 16/1/2014 alle 13:13 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa

sfoglia novembre        marzo