Blog: http://Pdsecondigliano.ilcannocchiale.it

Verso i GD della VII Municipalità

La prima fase per le adesioni ai Giovani Democratici della VII Municipalità del comune di Napoli si è svolta ieri, definendo una platea congressuale di 17 iscritti, tutti ragazzi motivati che frequentato già con regolarità il Circolo PD, quindi almeno per la giovanile si è evitato responsabilmente di far iscrivere persone non realmente interessate al progetto del PD.
Nelle prossime ore i giovani si riuniranno per condividere se possibile una linea programmatica ed un unico candidato a coordinatore e nei giorni prossimi si celebrerà il primo congresso dei GD della VII Municipalità, che è uno dei primi del comune di Napoli, sarà un momento importante per tutto il partito, che accompagnerà i giovani verso un percorso politico da condividere insieme. Su questo sito sarà pubblicata la data. (Dopo il congresso si riaprono le adesioni).
Auguro ai giovani democratici della VII Municipalità di crescere  numericamente, attirando sempre più giovani  e portare un grosso contributo al partito con impegno e nuove idee e rendere sempre più vivo il nostro territorio.

Saluti.
Pasquale Esposito

Pubblicato il 18/1/2010 alle 10.21 nella rubrica diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web